♦ Empties! ♦ Prodotti Finiti di Gennaio! (:

Ciao ragazze!

Sono vivaaaa!!

Oggi vi voglio parlare dei prodotti che ho terminato nel mese di Gennaio :)

Sono davvero pochi, quindi faremo presto!

Inoltre vorrei aggiornarvi sulla mia situazione e spiegarvi il motivo della mia assenza lunga due settimane.




come vi ho già detto nei post scorsi, sono partita per poter fare la formazione del mio nuovo lavoro. Lunedì 25 gennaio sono partita per Cremona e starò qui per 5 settimane. La partenza non è stata facile, tante emozioni tutte insieme mi hanno fatta entrare nel panico, ma ho superato tutto.

Oltre ad aver poco tempo durante la giornata per via dei miei turni, ho avuto problemi col wifi dell'albergo che non si collegava al computer.

Ora ho risolto tutto e sono pronta a tartassarvi di post perchè ne devo recuperare parecchi! :)

Ma cominciamo con i pochi prodotti terminati a gennaio.

Capelli

- Avon Naturals Shampoo Mandorle e Avocado: questa è la seconda confezione che termino. Lo utilizzo come shampoo da alternare a quello Tricoart e devo dire che mi piace abbastanza. Pulisce a fondo con poco prodotto (io sono solita a fare due lavaggi con lo shampoo). Il profumo è delicato e persiste sui capelli. Non è un prodotto Bio quindi contiene siliconi all'interno, ma nonostante i brutti ingredienti non lascia una brutta sensazione di unto sui capelli. 

- Omia Maschera Capelli Biologica ai Semi di Lino:  è la seconda maschera per capelli di Omia che provo. Questa mi è piaciuta meno rispetto a quella all'olio di Macadamia. Notavo che non districava bene i capelli e non li idratava a fondo. Finita l'estate i miei capelli erano abbastanza secchi e questa maschera non li ha aiutati per niente. Inoltre osservavo che se ne si metteva un "grossa" quantità ungeva il capello.

Corpo

- Yves Rocher Crema doccia Jardins du Monde alla Noce di Macadamia: è il primo bagnoschiuma di Yves Rocher che provo ed ero molto molto curiosa di provare questa linea perchè mi attirava tantissimo. Non mi ha deluso per niente! La profumazione è paradisiaca ed ha un'ottima azione pulente ed idratante. Mi è piaciuto così tanto che mi dispiaceva finirlo. Purtroppo a metà confezione, ammetto, ho avuto dei ripensamenti perchè mi sono trovata piena di macchie rosse sul corpo e pensavo che fosse una reazione allergica a questo prodotto. "FORTUNATAMENTE" si trattava di Pitiriasi Rosacea di Gilbert causata dal forte stress del momento e non dal bagnoschiuma. 

Makeup

- Garnier Struccante Occhi Express 2in1: Sul web questo struccante è amato da tutte, quindi ho deciso di provarlo pure io. Il mio giudizio è un NI. Mi piace come strucca perchè con una sola passata leva il grosso del prodotto, ma non mi convince pienamente. La confezione dice che rinforza le ciglia ed ho notato questo effetto perchè erano più dure, ma ne perdevo il doppio quando levavo il mascara. Non sono convinta al 100% di questo prodotto e non saprei ancora dargli un giudizio e per questo motivo ne ho comprata una seconda confezione. 


Altro

- Yankee Candle Angel Wings: questa tarte faceva parte della collezione natalizia. Non ho altro da dire se non che è diventata la mia preferita! la profumazione è delicata e ricorda tantissimo l'inverno. Ovviamente nel periodo natalizio sarebbe stata il top, solo che io ho iniziato a bruciarla più tardi :D


Ed è tutto! 

Spero che questo post vi sia stato utile e se avete domande non esitate a chiedere :)

A presto!

Vi ricordo di seguirmi anche su:
Instagram: getlostinashade
Twitter: _xhopeful

Commenti

  1. Bel post! Anche io ho la stessa maschera Omia..la prima che abbia provato..mi sa che devo provare le altre xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io trovo fantastica quella alla Macadamia :) poi volevo provare le altre e vedere come sono :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Most Played di Aprile!